PAGAMENTO
PAYPAL O CON CARTA DI CREDITO
Quando vieni portato sulla pagina di pagamento di PayPal, completa i campi necessari e prosegui nel pagamento. A operazione effettuata riceverai subito una email con tutte le informazioni per ricevere il prodotto appena acquistato. PAGAMENTO
CON BONIFICO BANCARIO O POSTAGIRO
Per effettuare un pagamento tramite bonifico bancario, invia un bonifico per l'importo del prodotto che stai acquistando. Ecco i dati per compilare il bonifico: banca: BancoPosta - Poste italiane Beneficiario: Luigi Zizzari IBAN: IT26X0760103400000090527516 Causale: "nome utente: (inserisci tuo nome e cognome) pagamento per il prodotto (inserisci titolo prodotto)". IMPORTANTE: inviami tramite email a maralgiu@addio-timidezza.com una copia della ricevuta del bonifoco o postagiro (puoi passarla allo scanner oppure fotografarla con il cellulare o la macchina fotografica, l'importante è che sia leggibile). Se non mi invii la copia della ricevuta, non posso provvedere ad attivare il tuo account. |
PAGAMENTO
CON BOLLETTINO POSTALE
Invia tramite bollettino postale l'importo del prodotto che stai acquistando. Per compilare il bollettino postale utilizza questi dati: Beneficiario: Luigi Zizzari Conto C/C n°: 90527516 Causale: scrivi il tuo nome e cognome e poi scrivi” “pagamento per il libro (inserisci titolo libro)" Importo: il costo del prodotto IMPORTANTE: inviami tramite email a maralgiu@addio-timidezza.com una copia della ricevuta del bollettino (puoi passarla allo scanner oppure fotografarla con il cellulare o la macchina fotografica, l'importante è che sia leggibile). Se non mi invii la copia della ricevuta, non posso provvedere ad attivare il tuo account. RICARICA
POSTEPAY
Puoi effettuare una ricarica PostePay presso qualsiasi ufficio postale o esercente della Lottomatica convenzionato PostePay. L'importo da ricaricare e' il prezzo del prodotto. Intestatario PostePay: Luigi Zizzari numero carta PostePay da ricaricare: 4023601021992292 IMPORTANTE: inviami tramite email a maralgiu@addio-timidezza.com una copia della ricevuta del bollettino (puoi passarla allo scanner oppure fotografarla con il cellulare o la macchina fotografica, l'importante è che sia leggibile). Se non mi invii la copia della ricevuta, non posso provvedere ad attivare il tuo account. |