FINALMENTE UN METODO COMPLETO PER VINCERE LA TIMIDEZZA

Leggi con attenzione perché questa lettera potrebbe essere l’inizio per cambiare la tua vita.

La timidezza ti limita la vita, vorresti fare qualche dolce conquista ma quando è il momento lo stomaco comincia a languire, di colpo il cuore si mette a battere a tamburo, magari cominci a sudare freddo, se fai un altro passo diventi rosso/a come un peperone, alla fine ti blocchi e torni indietro con la coda tra le gambe, la tua autostima crolla.
Vorresti partecipare a qualche discussione con amici e amiche, ma poi finisci col fare scena muta mentre gli altri cominciano a convincersi che sei vuoto/a, ancora una volta la tua autostima scende giù.
Vorresti essere brillante, guadagnare stima e ammirazione, essere un punto di riferimento, sentire gli altri parlare di te in modo entusiastico, e invece mestamente te ne stai per conto tuo, senza avere il coraggio di incrociare gli sguardi degli amici, dei colleghi, della gente, magari pensando che sei una nullità, un fallito/a, che non sei niente.
Vorresti smettere di vergognarti, di essere impacciato/a, di aver sempre paura di fare, di prendere iniziative, di quel che gli altri potrebbero dire o pensare di te, di avere una vera vita sociale; invece ti ritrovi a rimuginare sulle cose, magari guardi gli altri e pensi “loro si, che ci sanno fare!”.

 

LA  TIMIDEZZA  TI  CONSUMA  POCO  A  POCO

Ti chiedi: “che posso fare per uscire da questa situazione?” Hai letto che i fiori di bach sono portentosi? Se credi ai miracoli, forse è meglio che accendi un lumino al tuo santo preferito.

La PNL, la PNL, quella si che fa al caso mio! Certo, se di mestiere fai il venditore può esserti utile senz’ altro……per vendere!
E allora? Mi faccio un bel corso di autostima – a qualcuno vien da pensare. È sicuramente utile, male non fa di certo.
Ma credi veramente che sia così semplice vincere la timidezza? Ti fai un bel training e tutto passa?
Potresti rivolgerti ad uno psicoterapeuta, ma se sei qui l’ hai già scartata e non voglio chiederti perché, hai sicuramente i tuoi motivi.

Io ti offro un percorso completo. È necessario affrontare la timidezza con cognizione di causa, in modo ordinato con metodo e con pazienza, senza andare a naso o in maniera disorganica.
Il percorso che ti propongo per superare la timidezza, si compone di tre parti: nella prima vedremo come funziona la mente nelle situazioni di timidezza, nella seconda parte imparerai ad analizzare i tuoi processi mentali che alimentano in te la timidezza; e nella terza parte l’azione, cioè vedremo come la puoi affrontare, facendo ricorso ad una serie di tecniche, modi ed esercizi pratici.
Oggi tu conosci la timidezza solo attraverso gli effetti negativi che essa produce sulla tua vita, sapere come e perché la mente funziona in un certo modo, nelle situazioni critiche, ti sarà utile per capire contro cosa stai combattendo: imparerai a conoscere il tuo nemico.
L’analisi è di grande importanza ed è propedeutica all’azione, comprendere da dove nasce la tua personale timidezza ti permette di razionalizzare non solo le stesse origini del malessere ma anche valutare meglio le problematiche che ne sono state generate; è utile per separare la causa dall’effetto perché non sono la stessa cosa.
Se hai letto gli articoli pubblicati sul mio blog, sai già che i pensieri influiscono in modo determinante e dominante sul comportamento e sulle emozioni delle persone timide, con la mia guida imparerai a domare i tuoi pensieri pessimistici, a trasformarli in strumenti utili alla tua vita di persona libera.
La parte riguardante l’azione si compone di tre fasi: all’inizio imparerai a dominare e gestire i sintomi fisiologici della timidezza come l’ansia e le palpitazioni, nella fase successiva affronterai l’esposizione progressiva simulata che sono esercizi pratici da fare a casa o in un luogo tranquillo di cui imparerai anche le tecniche e le modalità, quando sarai pronto passerai alla fase finale che è l’esposizione progressiva dal vero, ci arriverai preparato ed allenato e l’affronterai con calma, gradualmente e con le modalità che imparerai.
Man mano che andrai avanti nel percorso comincerai ad avere un sentimento di rivalutazione di te stesso e delle tue proprie possibilità, una vera e propria iniezione di fiducia. Ne guadagnerai in autostima, scoprirai di avere doti ed energie che oggi non immagini nemmeno e che non usi, non perché non le hai, ma semplicemente perché non sei abituato e allenato ad usarle.

DECIDI DI CAMBIARE VITA
FA UNA SCELTA GIUSTA PER TE
COGLI L’ATTIMO

ORDINA ADESSO

Io, oltre ad essere preparato in questa materia, sono anche uno che ha dovuto affrontare in prima persona la timidezza, si ero timido, e anche parecchio. Non l’ ho combattuta per diventare un vincente, come da pubblicità di un mio collega, non per dimostrare chissà che cosa a chi, per diventare ricco o famoso, ma per essere libero di vivere le mie esperienze, senza timori, senza rinunce, senza abbassare la testa, senza arresa, senza rassegnazione, senza vergogna, semplicemente vivere la mia vita per davvero.
Quando vedo qualcuno, vivere oggi quel che io ho vissuto ieri, sono triste perché so molto bene quello che lui o lei sente, prova o pensa. Non sono un genio e non sono un Dio, sono una persona normale come tanti, perciò se ci sono riuscito io, che ero messo davvero molto male, ci puoi riuscire anche tu.

TI METTO A DISPOSIZIONE LA MIA ESPERIENZA E LE MIE CONOSCENZE
Ho scritto questo e-book puntando a fare una guida passo passo completa, affrontando tutti gli aspetti della timidezza per aiutarti a superarla in tutte le sue articolazioni e per fornirti di un metodo ricco di indicazioni pratiche, che puoi utilizzare da solo, un metodo che non ho creato io, ma i migliori psicologi del nostro pianeta e che sta dando ottimi risultati.
Non è un libro da leggere e basta, è un libro da “praticare” nel senso che ti da una gran quantità di indicazioni operative con tanto di spiegazioni sul quando, quanto e come fare. Tutto ciò perché non puoi perderti in chiacchiere, in inutili sproloqui.
SCEGLI DI CAMBIARE LA TUA VITA, ORA
Clicca sul link qui sotto, adesso

Perché dovresti comprare il mio e-book?

  • Perché ti da un metodo pratico per vincere la tua timidezza
  • Perché ti insegna anche a capire come mai sei timido/a
  • Perché ti insegna a scoprire i meccanismi subdoli che la timidezza insinua nelle mente
  • Perché ti insegna a dominare l’ansia
  • Perché ti fa scoprire la forza che è in te
  • Perché farà venire allo scoperto le tue doti positive che ora credi di non avere
  • Perché ritroverai quell’autostima di cui hai bisogno
  • Perché scoprirai un nuovo modo di vivere con gli altri
  • Perché trasformerà la tua sensibilità in uno strumento produttivo
  • Perché comincerai a camminare a testa alta, senza vergogna e senza paura
  • Perché ti approprierai della tua vita perché vincerai la timidezza
  • Perché potrai persino insegnare ad altri come vincere la loro timidezza e trasformare ciò in un lavoro che ti piace

Attenzione, questo non è un corso di PNL o di autostima spacciate come rimedio alla timidezza, non è un modo miracoloso per smettere di essere timidi/e, in quattro, otto, dodici o chissà in quante mosse: non vendo miracoli e illusioni e non ti prometto di risolvere il tuo problema in pochi giorni, queste cose le lascio ai ciarlatani.
Sappi anche che il metodo che ti propongo non è per tutti, se non hai volontà, se non sei determinato/a a vincere la timidezza, non hai alcuna possibilità di riuscire, qui si fa sul serio! Ci vuole impegno e pazienza.

  • Vuoi vincere la timidezza? Imparare a dominarla? Poter dire : ho vinto la battaglia più importante della mia vita?
  • Vuoi smettere di tirarti sempre indietro rinunciando ad una vita decente?
  • Vuoi smettere di vivere nel terrore di arrossire?
  • Vuoi smettere di aver paura ogni volta che vorresti fare qualcosa che desideri?
  • Vuoi smettere di far scena muta quando sei con amici, conoscenti, colleghi, nelle riunioni, ai congressi, a scuola?
  • Vuoi smettere di aver paura ogni volta che devi sostenere un esame o un colloquio di lavoro?


NON LASCIARTI SFUGGIRE UN’OCCASIONE UNICA E
IRREPETIBILE, HAI LA POSSIBILITÀ DI DIRE
BASTA ALLA TIMIDEZZA PER SEMPRE
clicca qui sotto, ora!

Quanto costa?

Se vorresti fare una terapia da uno psicologo economico, una cosa del genere ti costerebbe non meno di € 3.000; Io ti faccio un’offerta lancio a 14,75 euro ma solo per ora, perché il prezzo di mercato reale è di 39,75 euro e tale sarà a giorni; d’altra parte stiamo parlando di un manuale completo che affronta il tuo problema a 360 gradi che ti offre:

  • Spiegazioni psicologiche per capire i come ed i perché
  • Esercizi specifici per ogni tipo di situazione
  • Un metodo per capire quali sono i pensieri veramente tuoi e quali quelli indotti dalla tua timidezza
  • Esercizi e indicazioni precise finalizzati a dominare e mettere ordine nei pensieri indotti dalla tua timidezza
  • Un metodo per imparare a correggere i comportamenti che ti fregano
  • Un metodo ed esercizi per imparare ad affrontare le situazioni che ti imballano
  • Test di verifica dei progressi fatti e schede per monitorare la tua battaglia di liberazione
  • Training per imparare ad interloquire con gli altri
  • Training di rilassamento per controllare l’ansia ed i sintomi fisiologici
  • Training autogeno
Ordina adesso il manuale
che ti aiuterà a uscire dal tunnel infernale della timidezza
Compila il modulo qui sotto e clicca su “Prosegui”
Fa così anche se vuoi usare una forma di
pagamento diversa da PayPal, infatti, riceverai una e-mail con tutte le
istruzioni. Puoi pagare con bollettino postale, bonifico bancario o
postagiro, ricarica posta pay.
ATTENZIONE
DOPO IL PAGAMENTO CONTROLLA LA TUA EMAIL
CONTIENE NICK NAME E PASSWORD PER FARE IL DOWNLOAD